La cucina di Rose

Il progetto di questa cucina è stato un percorso condiviso e sinergico, basato su un rapporto reciproco di fiducia con Rose.

Nell’ambiente erano presenti quattro passaggi da rispettare, oltre all’apertura della cucina sulla sala da pranzo,  quindi l’obbiettivo è stato quello di concentrare in pochi punti ridotti le colonne, per lasciare leggerezza e continuità visiva nella zona di basi e piano lavoro.

La cucina è stata realizzata col modello #Look by @snaiderocucine in finitura laccata bordata Nero ultra, impreziosita con delle maniglie scelte ad hoc in finitura ottone opaco.

CONTINUA A LEGGERE:

Il risultato finale è davvero da sogno, di carattere e armonioso.

Abbiamo inoltre personalizzato la mensola e il pannello retropenisola con una finitura legno fresata con effetto cannettato in essenza Noce naturale.

Abbiamo cercato di far risaltare la luminosità e l’ampiezza dello spazio cucina evitando di appesantire con i pensili, scegliendo un piano e schienale in quarzo verde lucido venato e lasciando leggere la verticalità delle colonne. Esse hanno sostituito la capienza solitamente destinata ai pensili e ospitano tutti i piccoli elettrodomestici di servizio alla cucina.

Abbiamo integrato il pilastro nell’isola operativa che ospita sia il piano cottura ad induzione con Cappa integrata, che una cantina vini incassata in una base da 45cm creando uno spazio di servizio autonomo e di filtro con la zona pranzo.

Richiedi Informazioni

Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste.

Liberatoria

Riboldi
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.