La casa di Moira e Marco
Il progetto per Moira e Marco è partito dal progetto della cucina, per poi svilupparsi con lo stesso fil rouge, in tutta la casa.
Per la cucina abbiamo scelto il modello LOOK di Snaidero… Cucina dalle linee moderne senza maniglia in finitura laccato opaco frumento, una tonalità tendente al cipria che dà calore mantenendo un tono elegante.
Piani lavoro e schienale in ceramica Calacatta che riprende nelle sfumature delle venature, la cromia delle ante della cucina.
La cottura e il lavello sull’isola permettono di avere tutto a portata di mano, mantenendo ampio piano lavoro sull’isola e una parte a parete fondamentale come piano d’appoggio per i piccoli elettrodomestici.
Nella parte dell’isola rivolta verso il terrazzo, abbiamo creato un piano snack altezza tavolo dove poter pranzare in famiglia quotidianamente e godere della vista e dell’ottima esposizione alla luce naturale.
CONTINUA A LEGGERE:
Continuità ed eleganza in tutta la casa.
Abbiamo scelto di mantenere la stessa nuance anche per il lungo mobile TV, abbinandolo anche al tavolo di cui abbiamo personalizzato il materiale del piano per cui abbiamo scelto la lastra di Marmo Emperador da cui ricavare questo elemento e, per aver perfetto abbinamento, anche il piano per il tavolino del salotto, customizzando perfettamente questi due arredi come da desiderio di Moira e Marco.
Abbiamo inoltre usato lo stesso materiale del top della cucina, anche per il top dei mobili bagno, su cui poggiano i lavabi, così da dare continuità ad ogni spazio della casa, personalizzando le composizioni a seconda delle esigenze, con specchi con illuminazione integrata realizzati ad hoc ed elementi a giorno.
Per concludere abbiamo inoltre progettato, sempre con le stesse tonalità cromatiche, la cabina armadio che presenta alcune ante a specchio che, oltre a dare funzionalità, aiutano anche ad allargare visivamente lo spazio.
Richiedi Informazioni
Compila il modulo seguente per ottenere le informazioni richieste.